Tutte le novità
05 Ottobre 2023 - 13:04
NAPOLI. Una “multa" dell'importo di 83 euro - se pagata in due giorni ridotta a 56,90 euro - per un'automobile parcheggiata sulle strisce blu a Napoli. Nella causale del pagamento l'indicazione “obolo automobilisti". È quanto si è trovato davanti il segretario della Fit Cisl Campania, Alfonso Langella, prima di salire a bordo della sua auto in via Genova.
Langella, che aveva pagato il contrassegno per la sosta, sui social spiega: «Approfondisco immaginando che una ruota sfiorava le strisce blu e quindi probabilmente avevo sbagliato qualcosa. Comincio a chiamare amici esperti e a un certo punto noto causale per contravvenzione “obolo" (offerta). Da non crederci... Si sono inventati l'ennesima truffa. La multa - chiarisce nel suo post su Facebook - non è di Anm né della Polizia municipale di Napoli. Fate attenzione sempre... Truffatori sempre pronti e ingegnosi!».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo