Tutte le novità
10 Ottobre 2023 - 18:05
NAPOLI. Rinnovate le giostrine e risistemata l’area verde di Piazza Nazionale dove fu ferita per errore, quattro anni fa, la piccola Noemi durante un agguato ad un pregiudicato.
Questa mattina c’era anche lei, insieme al sindaco Gaetano Manfredi, all’Assessore al Verde, Vincenzo Santagada, alla Presidente della Municipalità 4, Maria Caniglia, ai consiglieri comunali Gennaro Acampora e Luigi Musto ed a Enrico Tedesco della Fondazione Polis, in occasione della riapertura al pubblico dell’area giochi di piazza Nazionale completamente riqualificata dopo ripetuti raid vandalici.
La Municipalità si è occupata di ripristinare le giostrine mentre le squadre della Napoli Servizi sono state attivate per rimuovere le scritte vandaliche dal murales che riproduce gli occhi di Noemi, ripristinare 300 metri di muretti ricoperti di cordoli che fungono da sedute e ripulire le griglie per lo scolo dell’acqua. L’Assessorato al Verde ha curato invece il ripristino delle aiuole che sono state affidate all’associazione 100x100 Naples.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo