Tutte le novità
11 Ottobre 2023 - 10:25
Mena La Montagna aveva cercato di rallentare la sua vettura che stava scivolando in discesa
CASALNUOVO DI NAPOLI. Una tragedia che si è consumata sotto gli occhi attoniti di chi era presente. Mena La Montagna, 40enne originaria di Somma Vesuviana, sposata, una figlia di due anni e mezzo, ma residente a Brusciano, ha perso la vita nel tentativo di frenare la propria automobile che stava scivolando lungo una discesa. L’incidente che si è rivelato poi fatale per la donna si è verificato in via Strettola, una traversa di corso Umberto, a Casalnuovo di Napoli, dove la vittima era dipendente di una farmacia.
Secondo le ricostruzioni, Mena la Montagna aveva parcheggiato in salita ed è scesa dall’automobile per recarsi al lavoro. A un tratto, però, si è accorta che la vettura stava scivolando verso il basso e così, per evitare che potesse andare a sbattere contro qualche altro auto o un muro, o diventare pericolosa per l’incolumità di qualche passante, ha cercato di frenarla spingendola a braccia nella direzione opposta. Ma la velocità era probabilmente troppo accentuata e così la 40enne è rimasta schiacciata tra la sua automobile e un’altra che era parcheggiata più in basso. La morte è praticamente sopraggiunta all’istante senza che i soccorritori del 118, giunti immediatamente sul posto, potessero fare qualcosa per rianimarla. morta praticamente sul colpo.
Sul posto l’ambulanza del 118. Ma i sanitari non hanno potuto fare altro che ricontrarne il decesso. Sul luogo della tragedia anche i carabinieri e la polizia municipale che hanno proceduto ai rilievi del caso. Adesso si cercherà di capire se all’origine della tragedia ci sia il cattivo funzionamento del freno a mano che sulla vettura della donna era a innesto automatico. I funerali oggi al Santuario della Madonna della Speranza di Marigliano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo