Tutte le novità
20 Ottobre 2023 - 16:22
NAPOLI. Agenti della Polizia Locale di Napoli delle Unità Operative Avvocata e Gruppo Intervento Territorio hanno arrestato R.T., 55 anni, che poco prima aveva tentato una rapina in un esercizio commerciale in piazza Dante.
Il soggetto aveva tentato la rapina minacciando, a volto scoperto, la proprietaria dell’esercizio commerciale con un sanpietrino, per poi fuggire quando avvisato della presenza delle telecamere di videosorveglianza. Successivamente è poi ritornato sul posto minacciando la proprietaria e “accusandola” di aver avvisato le forze dell’ordine. Dopo il pronto intervento di alcuni presenti astanti è scappato nuovamente per strada colpendo e facendo rovinare al suolo due persone a bordo di un motoveicolo.
Sul posto è intervenuta una prima pattuglia della Polizia Locale che si trovava nelle vicinanze e successivamente una seconda pattuglia che avuta contezza dei fatti ha arrestato R.T. per la tentata rapina. Il soggetto è stato sottoposto a giudizio con rito direttissimo, condannato ad un anno ed otto mesi di reclusione e 1000 euro di multa e sottoposto all’obbligo di firma.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo