Tutte le novità
21 Ottobre 2023 - 09:53
Uno scooter come locomotiva, il piede destro del centauro da perno di aggancio per le due ruote appena rubate. È il 'furto a spinta' utilizzato per rubare gli scooter. A Napoli, i carabinieri hanno sorpreso, all'interno della Galleria laziale, in direzione del quartiere Fuorigrotta, due persone in sella a moto rubate che, quando si sono accorte della presenza dei militari dell'Arma, si sono date alle fuga abbandonando le moto. Dopo poche centinaia di metri, 4 gazzelle avevano bloccato oggi via di fuga.
A commettere quei furti, come scoprono i carabinieri, due ragazzi di 16 e 17 anni trovati in possesso anche di una pistola scenica (priva del tappo rosso) e 6 cartucce cal 6,35 con proiettile in piombo.E ancora 1 panetto di hashish e 2 cacciaviti. Negli scooter felpe con cappuccio nero e un cappellino. I minori sono stati arrestati per ricettazione, furto in concorso, detenzione di munizionamento, detenzione di droga a fini di spaccio e porto abusivo di arma giocattolo senza tappo rosso. Sono ora nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.I due veicoli sono stati restituiti ai legittimi proprietari.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo