Tutte le novità
23 Ottobre 2023 - 19:46
«Abbiamo problemi di materiale, carenza di personale, l'unico commento che posso fare è di avere pazienza». Questo lo sfogo di un'operatrice di Trenitalia che all'Adnkronos racconta gli ultimi sviluppi in merito al guasto alla linea elettrica che questa mattina ha bloccato gran parte dei treni sulla linea Roma-Napoli, causando ritardi a catena su tutto il territorio.
«Il guasto è stato risolto intorno alle 17, è chiaro però che la situazione non si risolve immediatamente. I treni non possono partire tutti insieme, soprattutto perché poi ci sono altri convogli che sono fermi, devono ancora raggiungere i binari d'arrivo, bisogna riorganizzare le partenze in modo scaglionato», conclude.
Nel frattempo, il Frecciarossa per Milano ha raggiunto i 310 minuti di ritardo, quello per Torino i 290, tra l'indignazione di moltissime persone, che si sono spostate da Termini a Tiburtina sperando di avere maggior fortuna.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo