Tutte le novità
26 Ottobre 2023 - 11:32
Gruppi di disoccupati aderenti ai movimenti “7 novembre" e “Cantiere Scampia" sono saliti sui balconi al primo piano della sede del Consiglio comunale in via Verdi a Napoli ed hanno occupato le sedi dei capigruppo consiliari dei partiti di maggioranza del governo.
«Siamo qui - spiega il portavoce dei manifestanti, Eddy Sorge - per chiedere che immediatamente si chieda all'esecutivo di dare seguito agli impegni assunti dal ministero per la convocazione di un tavolo interistituzionale che stiamo aspettando da una vita».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo