Cerca

In metro con un manganello di ferro, denunciato

In metro con un manganello di ferro, denunciato

A 20 anni in metro con un manganello telescopico in ferro che, alla sua massima estensione, raggiunge i 54 centimetri. È quanto scoperto dai Carabinieri della compagnia Vomero impegnati nei controlli alle fermate della metropolitana di Napoli e nelle zone di passaggio dei quartieri Piscinola, Chiaiano e Scampia.

Durante i controlli sono state identificate 87 persone, 46 delle quali sono risultate già note alle forze dell'ordine. Il 20enne è stato fermato e perquisito a due passi dall'uscita della metro di Chiaiano. Quando il metal detector ha 'suonato' è avvenuta la scoperta: un manganello telescopico in ferro che esteso arrivava a 54 centimetri.

Il 20enne è stato denunciato per porto abusivo di arma, il manganello è stato sequestrato. Nel corso dei controlli al Codice della strada un uomo è stato denunciato perché trovato alla guida senza aver mai conseguito la patente, con recidiva nel biennio. Sono stati segnalati alla Prefettura 9 ragazzi, appena maggiorenni, trovati in possesso di hashish e marijuana.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori