Cerca

Punito per uno sguardo di troppo, 21enne accoltellato a Napoli

Punito per uno sguardo di troppo, 21enne accoltellato a Napoli

NAPOLI. Accoltellato in via Diaz, i carabinieri lo trovano riverso a terra in una pozza di sangue. È ricoverato all'ospedale Pellegrini di Napoli un 21enne di origini marocchine, che è stato accoltellato all'addome nella movida napoletana. Questa notte i carabinieri della pattuglia mobile Napoli Centro sono intervenuti in Via Armando Diaz.

Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, il giovane, regolare sul territorio nazionale, sarebbe stato accoltellato più volte al petto, forse da un italiano. Il tutto per futili motivi: secondo quanto si apprende, alla base dell'aggressione potrebbe esserci stato uno sguardo di troppo tra i due. La vittima è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale Pellegrini. Medicato, per il 21enne c'è una prognosi di 15 i giorni per le ferite riportate. Sono in corso le indagini dei carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro.

Il 21enne, ferito da 3 coltellate in petto, era stato dimesso - a quanto si apprende, su sua richiesta - dai medici con una prognosi di 15 giorni. Poco dopo, però, il giovane si è sentito male ed è tornato nuovamente in ospedale. A quel punto i medici lo hanno ricoverato e resta in osservazione. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori