Tutte le novità
01 Novembre 2023 - 12:10
Sulla situazione nei Campi Flegrei, secondo il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi "dobbiamo seguire le indicazioni della commissione Grandi Rischi che ha confermato la zona gialla sottolineando che, visto che il fenomeno è in evoluzione, è opportuno rafforzare ancora di più il monitoraggio che è già presente e che eventualmente potrà anche verificarsi una evoluzione del fenomeno. Però questo è quello che noi già sapevamo".
Il primo cittadino interviene dopo le parole del ministro Musumeci che ha parlato di un eventuale passaggio all'allerta arancione e le indicazioni dei sindaci che chiedono cautela nelle comunicazioni. Secondo Manfredi "è molto importante seguire questi processi, questo fenomeno, con massima attenzione ma anche con prudenza per evitare che si crei allarmismo. Purtroppo c'è, giustamente, grande sensibilità anche se i dati ci dicono che la situazione è sotto controllo. Perciò, attenzione, produenza ma anche serenità".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo