Tutte le novità
01 Novembre 2023 - 16:11
NAPOLI. Una pattuglia di agenti della Polizia Municipale ferma l’auto di servizio a Secondigliano per alcuni controlli. Da una vettura scende una persona che inizia subito ad aggredire verbalmente e a minacciare pesantemente i due agenti. L’intervento di un passante riesce ad evitare il contatto fisico mentre continuano gli improperi all’indirizzo degli agenti in divisa. Il video dell’accaduto, ripreso da un residente, è stato inviato al deputato di Alleanza Verdi – Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
«Abbiamo inviato il video al Comando della Polizia Municipale di Secondigliano per avere maggiori dettagli su quanto accaduto, per verificare se il protagonista di questo episodio vergognoso sia stato identificato e se gli agenti abbiano sporto denuncia nei confronti di chi li ha aggrediti verbalmente».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo