Tutte le novità
02 Novembre 2023 - 17:04
Scuole chiuse per l'allerta maltempo venerdì a Napoli. Lo dispone un'ordinanza del sindaco Gaetano Manfredi. Resteranno chiusi, nella giornata di domani, anche i cimiteri. Dalle 21 di stasera, e fino alla stessa ora di domani, è infatti prevista un'allerta di livello arancione, diramata dalla Protezione civile della Campania, a causa della previsione di venti forti, mare agitato, percipitazioni sparse e temporali.
La chiusura delle scuole vale sia per gli istituti pubblici, di ogni ordine e grado, che per quelli privati. Stop anche ai cimiteri, ma nell'ordinanza si specifica che è consentito esclusivamente l'accesso alla sala deposito dell'ipogeo comunale - Cimitero Nuovissimo - delle urne cinerarie e dei feretri nelle more delle relative operazioni di polizia mortuaria, nonché l'accesso alle maestranze della società Edison e alle ditte di manutenzione edile aggiudicatarie degli appalti inerenti alle aree cimiteriali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo