Tutte le novità
03 Novembre 2023 - 10:45
In seguito alle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito la città di Napoli, una delle tre strutture del Balloon Museum è stata fortemente danneggiata e resa inagibile.
Lo rende noto la Mostra d'Oltremare che ospita l'esposizione. «Nessun incidente alle persone - dichiarano gli organizzatori di Balloon Museum - ma la struttura non sarà in grado di ospitare il pubblico fin quando il danno non verrà riparato. Per il momento non siamo in grado di fornire ulteriori informazioni. Sicuramente il Balloon Museum rimarrà chiuso per tutto il weekend visto anche il protrarsi della situazione di allerta meteo. Nessuno perderà il proprio biglietto che verrà ricoperto o rimborsato non appena sarà più chiaro il da farsi«.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo