Cerca

Ballon Museum, riapertura in poche settimane: «Via ai rimborsi»

Ballon Museum, riapertura in poche settimane: «Via ai rimborsi»

Balloon Museum riprenderà nel giro di qualche settimana, «tuttavia, non potendo a oggi definire una data di riapertura, nel rispetto della fiducia da voi dimostrata, abbiamo convenuto di garantire il rimborso completo a tutti i possessori di un titolo d’acquisto con data posteriore al 3 Novembre 2023». Così in una nota la direzione del Ballon Museum, la struttura installata presso la Mostra d'Oltremare a Napoli, danneggiata in seguito all'ondata di maltempo del 3 novembre scorso. 

Nello specifico per coloro che hanno effettuato l'acquisto dei biglietti tramite il sito TicketOne, il rimborso verrà elaborato automaticamente dall'ente, che assicura il riaccredito sulla carta di credito entro 10 giorni a partire da oggi. Per ottenerlo non sarà necessaria alcuna azione da parte dell'acquirente. Nel caso in cui il biglietto sia stato acquistato presso un punto vendita autorizzato TicketOne, sarà necessario recarsi personalmente allo stesso per procedere alla richiesta di rimborso. Per i biglietti acquistati direttamente al botteghino del Balloon Museum, la richiesta di rimborso dovrà essere effettuata tramite il form presente alla pagina balloonmuseum.world.

«Ribadiamo che il nostro impegno è volto a stabilire quanto prima la data di riapertura che avverrà nel minor tempo possibile. Nel frattempo però ci è sembrato doveroso nei vostri confronti procedere al riaccredito delle intere somme spese anche per ringraziarvi dell’estrema solidarietà che ci avete dimostrato in questi giorni» conclude la nota.

 

 

 

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori