Tutte le novità
16 Novembre 2023 - 13:32
È stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio e porto di arma comune da sparo un minorenne che, lo scorso 15 ottobre, per una lite legata alla mobilità ha sparato contro un'auto, ferendo il conducente. A Napoli, la polizia ha eseguito l'ordinanza emessa dal gip del tribunale per i minorenni nei confronti di M.A.
La lite, avvenuta lo scorso 15 ottobre in via Vespucci, è scoppiata per questioni di mobilità. M.A. Ha esploso alcuni colpi di pistola verso l'auto, una Fiat 500, condotta da un uomo rimasto ferito alla mano sinistra e di striscio alla gamba sinistra. In auto, in quel momento, vi erano anche donne e bambini. Le indagini, condotte dalla Squadra mobile, hanno consentito di rintracciare il minorenne.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo