Tutte le novità
29 Giugno 2017 - 22:39
Operazione Alto impatto della polizia, anche sul territorio di Boscoreale
TORRE ANNUNZIATA-BOSCOREALE. Alto impatto nell'area torrese: denunce e sequestri da parte della polizia.
Gli agenti del Commissariato Torre Annunziata, guidati dal dirigente Vincenzo Gioia e dal vicequestore Elvira Arlì, coadiuvati da quelli del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno svolto un’attività straordinaria di controllo del territorio ad Alto Impatto sul centro urbano e nel territorio del Comune di Boscoreale.
Nel corso del servizio sono istituiti numerosi posti di controllo grazie ai quali è stato denunciato in stato di libertà un 32enne di Torre Annunziata per porto di oggetti atti ad offendere in quanto, a seguito di una perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a scatto lungo 20 centimetri e sanzionato amministrativamente per il possesso di circa 4,00 grammi di hashish.
Sono state inoltre sequestrate 2 autovetture poiché sprovviste di copertura assicurativa ed elevate contravvenzioni al Codice della Strada per un importo di circa 10mila euro. Nel complesso sono state controllate 163 persone di cui 65 pregiudicate e 77 veicoli ed effettuate 4 perquisizioni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo