Tutte le novità
23 Novembre 2023 - 20:45
Traguardo dei 30 anni di attività con una kermesse di affezionati, sportivi, attori e tanti volti noti
MUGNANO. Tantissimi sportivi, ma anche attori e volti noti per una giornata che sarà un vero e proprio tributo. L’occasione è il trentennale di un presidio dello sport a Mugnano: il centro sportivo Happy Life. Tantissimi gli ospiti che prenderanno parte alla serata tra questi Viviana Filace, maestra di ginnastica artistica che ha partecipato con la sua squadra ai campionati nazionali di disciplina, Antonella La Pietra maestra di taekwondo. Tra gli ospiti e volti noti dello spettacolo, Nello Iorio, le Sex And the Sud, direttamente da Made in Sud. Ma a salire sul palco saranno anche Lorella La Bruna e lo Scostumimo. L’antipasto di questo gustoso menu, il giorno prima, il 23, prevede, tra l’altro, una MasterClass di aerobica con Stefania Guadagno e Lucia di Guida una dimostrazione di allenamento con il bodybuilder Christian Zagarella atleta della Federazione Internazionale Ifbb Pro.
Appuntamento con lo sport, lo spettacolo, ma anche con la cultura. Perché sfornando tantissimi campioni, ha rappresentato in questi trent’anni, un vero e proprio presidio di legalità, in un territorio non facile. Un traguardo raggiunto con impegno e competenza, elementi di un mix vincente, che nel tempo ha dato i suoi frutti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo