Tutte le novità
24 Novembre 2023 - 14:40
Un 53enne è stato fermato dai Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco nell'ambito delle indagini sul tentato omicidio di un uomo di 43 anni, avvenuto lo scorso 12 agosto ad Ercolano (Napoli), e per il quale erano stati già fermati i suoi due figli di 24 e 31 anni. In quell'occasione un uomo, dopo una lite scoppiata per futili motivi, era stato ferito con un martello e colpito varie volte con un coltello. Il 43enne è stato portato in ospedale dove è giunto in prognosi riservata.
Le immediate indagini dei Carabinieri hanno portato, già all'alba del 13 agosto, al fermo di due soggetti, ritenuti gravemente indiziati di aver commesso il reato. Insieme a loro al momento dell’aggressione c’era il padre, che in quella circostanza si era reso irreperibile e si era sottratto a ogni controllo delle forze di Polizia. Dopo l’emissione del provvedimento da parte della Procura di Napoli, i Carabinieri hanno avviato una rapida attività investigativa che ha consentito di rintracciare il 53enne, che era ancora ad Ercolano, e di sottoporlo al fermo. L'uomo è stato poi portato nel carcere di Napoli Poggioreale a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo