Tutte le novità
04 Dicembre 2023 - 12:43
Gli agenti della questura di Napoli hanno arrestato due persone - Carlo Caccavale di 53 anni e Michele Caccavale di 43 - perchè gravemente indiziate del delitto di rapina aggravata, commessa in concorso ai danni di due vicini, madre e figlio.
Secondo la ricostruzione degli investigatori i due, nella notte del 24 gennaio 2023, si sarebbero introdotti nell'abitazione delle vittime (ubicata nel loro stesso stabile di residenza) sfondando la porta d'ingresso e le avrebbero successivamente strattonate e minacciate, costringendole a consegnare la somma di 800 euro in contanti. Il provvedimento è stato emesso dal gip del del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura.
La sera successiva alla rapina Carlo Caccavale è stato ferito con 2 colpi d'arma da fuoco alla gamba destra e fu trasportato all'ospedale Cardarelli dove venne diagnosticata la frattura pluriframmentaria e scomposta di tibia e perone. Le indagini proseguono per individuare gli autori del ferimento.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo