Tutte le novità
03 Luglio 2017 - 18:20
È iniziato in piazza Plebiscito a Napoli l'allestimento del palco sul quale si svolgerà la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria a Diego Armando Maradona, mercoledì 5 luglio.
NAPOLI. È iniziato in piazza Plebiscito a Napoli l'allestimento del palco sul quale si svolgerà la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria a Diego Armando Maradona, mercoledì 5 luglio. Il piano presentato dal Comune di Napoli in Prefettura e ai vertici delle forze dell'ordine ha avuto l'ok anche alla luce delle nuove disposizioni per la sicurezza. La piazza simbolo della città sarà divisa in due, con aree di passaggio e di deflusso. La capienza massima prevista è di circa 30mila persone. Due i punti di filtraggio e di prefiltraggio ai due lati del Palazzo Reale: i primi in piazza Trieste e Trento, i secondi in via Cesario Console. I particolari dello show saranno presentati in conferenza stampa domani.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo