Tutte le novità
06 Dicembre 2023 - 16:00
NAPOLI. Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato Scampia, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno effettuato un’operazione antidroga all’interno della Vela Gialla di Viale della Resistenza.
In particolare, i poliziotti hanno esperito un servizio di osservazione ed hanno notato quattro soggetti, posizionati davanti all’ingresso dello stabile, che, oltre a svolgere funzioni di vedette, stavano gestendo l’afflusso degli acquirenti.
I poliziotti, approfittando di un momento di distrazione dovuto alla consistente presenza di persone, si sono introdotti all’interno della palazzina dove hanno visto, al secondo piano della medesima, la presenza di un soggetto intento a consegnare qualcosa in cambio di una banconota ad un uomo.
Gli operatori, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato il prevenuto trovandolo in possesso di 65 involucri di eroina del peso di 50 grammi circa, 42 involucri di cocaina del peso di 27 grammi circa e 142 euro, evidente provento dell’attività delittuosa; inoltre, durante l’attività, gli agenti hanno, altresì, bloccato una delle vedette poste all’ingresso dello stabile, mentre le altre sono riuscite a far perdere le loro tracce.
Pertanto, gli indagati, identificati per due napoletani di 33 e 16 anni sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo