Tutte le novità
13 Dicembre 2023 - 16:27
Fiaccolata dal teatro Trianon alla Cattedrale
NAPOLI. Le comunità religiose e laiche di Napoli si incontreranno sabato per lanciare un grido disperato e di speranza contro la violenza e contro tutte le guerre. Napoli, città della Pace Unesco, chiede che tacciano immediatamente tutte le armi e che riprenda il dialogo tra le parti coinvolte, allo scopo di giungere a una pace duratura e alla convivenza pacifica tra le popolazioni. La manifestazione inizierà alle 16.30 con una fiaccolata di adulti e bambini che partirà dallo storico “Teatro Trianon Viviani" per giungere alla Cattedrale.
Nel Duomo sono previste riflessioni di esponenti delle diverse comunità religiose della città, della società civile, di intellettuali e artisti napoletani. Gli interventi si alterneranno con brani musicali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo