Tutte le novità
22 Dicembre 2023 - 16:16
Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno detto "sì". A celebrare la loro unione civile, nella sala della Loggia del Maschio Angioino, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. Testimoni l'ex moglie del giornalista e divulgatore, Cristina Navarro, e una cugina di Antolini, Ilenia. Al termine della cerimonia un videomessaggio della leader di +Europa, Emma Bonino. Le fedi sono state portate dalla figlia di Antolini, Melissa. Cecchi Paone indossa un abito curato da Gianni Molaro in tasmania blu di sartoria napoletana con un gilet jacquard di seta e una camicia di seta pura con colletto coreano.
«Napoli città dei diritti, città dei legami, delle relazioni, città che mette al centro il rapporto tra le persone come grande valore della nostra comunità. La scelta di Alessandro e Simone di suggellare la loro unione a Napoli mi sembra quasi naturale» ha detto il sindaco Manfredi. «Alessandro ed io - ha spiegato - ci conosciamo da molti anni, abbiamo fatto tante cose insieme, c'è un'amicizia antica e profonda».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo