Tutte le novità
28 Dicembre 2023 - 14:39
"Proteggi te stesso e gli altri, evita botti e fuochi illegali". E' il titolo della campagna contro i botti illegali di Capodanno lanciata dal Comune di Napoli, che contestualmente promuove i due spettacoli pirotecnici per salutare l'arrivo del 2024. "Napoli non rinuncia alla tradizione - si legge - ma sceglie di farlo in sicurezza. Il Comune ha previsto due momenti: allo scoccare della mezzanotte i fuochi d’artificio illumineranno Piazza del Plebiscito; alle ore 2 si replicherà in un altro scenario suggestivo, Castel dell’Ovo".
Dando appuntamento per i due spettacoli pirotecnici, l’Amministrazione comunale ha rinnovato anche "l’invito ad usare prudenza nei festeggiamenti per il nuovo anno. Iniziamo un nuovo anno con allegria e sicurezza - scrive il Comune di Napoli sui social - evitiamo i botti e fuochi d'artificio non autorizzati". Il Comune ricorda inoltre che il 31 dicembre in piazza del Plebiscito si terrà il concerto di Capodanno con inizio alle ore 22, preceduto alle 21 dall'esibizione dei vincitori del contest per nuovi talenti della comicità. Inoltre, ricorda sempre il Comune di Napoli, "metro linea 1 e Funicolare centrale effettueranno servizio no-stop per tutta la notte di San Silvestro".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo