Tutte le novità
01 Gennaio 2024 - 09:55
Era alla guida della propria auto, una Fiat Panda, quando all'improvviso ha visto prendere fuoco il mezzo a seguito di un'esplosione. È quanto accaduto la scorsa notte a Napoli, in via dell'Epomeo. L'ipotesi - sulla quale stanno compiendo accertamenti i carabinieri - è che a causare l'incendio sia stata l'esplosione di un petardo lanciato dall'alto nel corso dei festeggiamenti della scorsa notte.
L'auto, a bordo della quale oltre al conducente c'erano anche moglie e cognato dell'uomo alla guida, sarebbe passata sopra il petardo al momento della sua esplosione. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per domare le fiamme che hanno investito la parte anteriore del mezzo. Illesi i passeggeri.
A Bagnoli, invece, i carabinieri sono intervenuti nell'ospedale San Paolo per due persone ferite a causa dello scoppio di petardi. Le vittime sono un 33enne ferito da scoppio di petardo al sopracciglio destro con edema palpebrale destro e sospetta lesione e un 47enne dimesso per ustione della coscia sinistra guaribile in dieci giorni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo