Tutte le novità
03 Gennaio 2024 - 13:13
Il manifesto 6x3 èaffisso vicino alla chiesa di Sant'Anna alle Paludi. Così l'associazione pro-life ha salutato l'anno nuovo pregando la santa madre della Madonna "protettrice delle donne incinte"
NAPOLI. Un manifesto 6x3 in via Galileo Ferraris,vicino alla chiesa di Sant'Anna alle Paludi, a pochi metri da un grande albergo. Così i pro-life di “Crociata cattolica per la regalità di Nostro Signore Gesù Cristo” hanno salutato l’anno nuovo a Napoli. “Si alla vita , no all’aborto”, è scritto sul maxi-poster, che esalta “la bellezza, la gioia, e la regalità della maternità”. Segue il testo di una preghiera a Sant'Anna, “protettrice delle donne incinte”.
«La scelta del luogo – dice il presidente dell’ associazione, Gianluca Martone – è risultata particolarmente felice. Siamo nella zona di Sant'Anna alle Paludi, dove c’è una antica chiesa dedicata alla Santa, carica di Storia, nella quale Padre Pio celebrò la Messa nel 1916». “Crociata cattolica” non è nuova all’iniziativa dei manifesti 6x3 che attirano l’attenzione di passanti e automobilisti. Il 21 ottobre, un analogo manifesto contro l’aborto era stato affisso a Pescara, in via Tirino, nella zona universitaria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo