Tutte le novità
05 Gennaio 2024 - 12:39
ISCHIA. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno notato, in località Serrara Fontana, un soggetto che, con atteggiamento circospetto, entrava ed usciva da un’attività commerciale per poi chinarsi dietro un bancone.
Il servizio di osservazione dei poliziotti ha trovato positivo riscontro quando lo stesso, alla loro vista, si è precicipitato dietro il bancone come se volesse celare qualcosa.
Gli operatori hanno raggiunto e bloccato l'uomo trovandolo in possesso di 500 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, mentre all’interno dell’esercizio commerciale hanno rinvenuto 4 involucri con circa 2 grammi di cocaina, 6 panetti e 4 pezzi di hashish del peso complessivo di circa 650 grammi e 3 bustine con circa 20 grammi di marijuana; ancora, in un locale adibito a deposito, gli agenti hanno trovato altri 2 involucri contenenti circa 57 grammi di cocaina e 3 orologi di un noto marchio, risultati falsi.
I poliziotti hanno poi esteso l’attività di controllo presso l’abitazione dell’indagato e in un garage in suo uso dove hanno rinvenuto e sequestrato 4 involucri di hashish del peso complessivo di quasi 1,6 kg e diverso materiale per il confezionamento della droga.
L’uomo, 51enne ischitano, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo