Tutte le novità
05 Gennaio 2024 - 17:14
Un 16enne di San Giorgio a Cremano è stato fermato dai poliziotti del Commissariato di Portici-Ercolano per rapina aggravata e porto illegale di arma da fuoco. Gli agenti sono intervenuti in via Canarde a San Pietro, a Portici, per una rapina ai danni di una coppia. Le due vittime hanno raccontato che poco prima, mentre erano fermi a bordo di un’auto in via Contrada Osservatorio, sono stati avvicinati da uno scooter con a bordo due persone le quali, sotto la minaccia di una pistola, si sono fatte consegnare 150 euro ed un telefono cellulare.
I due hanno poi inseguito i rapinatori che, per guadagnare la fuga, hanno esploso un colpo d’arma da fuoco fino a quando, nel parcheggio di via Canarde a San Pietro, hanno abbandonato lo scooter. I poliziotti hanno individuato e successivamente rintracciato in un appartamento uno dei presunti autori della rapina, trovando anche alcuni capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati per commettere il reato, nonchè la chiave dello scooter abbandonato. Per tali motivi il 16enne è stato sottoposto a fermo, convalidato questa mattina dal gip.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo