Tutte le novità
09 Gennaio 2024 - 18:18
GIUGLIANO. La banda del buco è tornata in azione a Giugliano. Nel mirino dei banditi è finita una filiale del Monte di Paschi di Siena in via Aniello Palumbo, ma il colpo è fallito grazie al tempestivo intervento delle forze dell'ordine.
Secondo una prima ricostruzione i malviventi avrebbero praticato un foro nel pavimento introducendosi nel sottosuolo dalla rete fognaria. Al momento la circolazione veicolare è bloccata per consentire alle forze dell'ordine di eseguire tutti i rilievi necessari. Sulla vicenda indagano gli agenti del locale commissariato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo