Tutte le novità
07 Luglio 2017 - 13:42
ACERRA. "La disperazione porta alla follia" : queste le parole che tre lavoratori dei Cub hanno espresso alle forze dell'ordine giunte alla Cattedrale di Acerra, dove i tre si sono legati ad una panca e cosparsi di benzina. Non hanno intenzione di uscire fino a quando la loro situazione non verrà regolarizzata. Al centro della protesta anche la quarta linea dell'inceneritore paventata dal Governatore De Luca.
Giovanni, Carmine e Vincenzo sono intenzionati a non uscire. Sono stanchi e disperati per la situazione che quotidianamente vivono. Chiedono dignità e un’occupazione che possa essere utile per il territorio. Vogliono impegnarsi e lavorare, dicono, e fanno appello al governatore della Campania, che invitano a chiamare.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo