Tutte le novità
12 Gennaio 2024 - 12:25
«Basta aggressioni vogliamo essere rispettati» è il grido di denuncia e del grande disagio dei medici, degli infermieri e degli operatori sanitari che questa mattina è partito forte dai diversi presidi ospedalieri di Napoli e delle province attraverso i flash mob organizzati dalla Uil e della Uil Fpl di Napoli e Campania.
«Non possiamo più tollerare aggressioni e violenze nei confronti delle nostre lavoratrici e lavoratori della sanità che lavorano per la salute e per salvaguardare la vita dei cittadini. Vogliamo risposte per la sicurezza dei nostri lavoratori, serve incrementare gli organici, inasprire le pene e rafforzare i presidi delle forze dell’ordine»
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo