Tutte le novità
12 Gennaio 2024 - 18:22
MARANO. Assolto dall'accusa di fittizia intestazione di beni. Si è concluso il processo di primo grado a carico di Angelo Simeoli, re del cemento maranese, dei suoi figli e di una cinquantina di imputati. Il tribunale di Napoli ha assolto tutti gli imputati perché il fatto non sussiste. Il tribunale gli ha restituito beni per un valore di circa 100 milioni di euro.
Simeoli e gli altri coinvolti nel procedimento giudiziario rispondevano, a vario titolo, anche del reato di concorso esterno con il clan Polverino. Simeoli e i suoi figli sono attualmente rinviati a giudizio in altri processi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo