Tutte le novità
15 Gennaio 2024 - 23:43
Sono in corso le verifiche negli immobili e le operazioni per lo sgombero dei nuclei familiari che hanno trovato sistemazione autonoma ad eccezione di due famiglie
NAPOLI. Paura a Napoli: intorno alle 21,20 a Secondigliano si è verificato un crollo di un solaio in una palazzina di 2 piani, in via Paolo Giovio n. 22. Non si registrano feriti. Sul posto sono immediatamente intervenuti la Polizia Locale, i Vigili del fuoco e la Protezione Civile Comunale.
Dopo il primo crollo, per il quale sarà necessario lo sgombero di 9 appartamenti, è stata interessata da un secondo crollo anche una parete interna posta a confine con l'edificio attiguo con accesso da via Monte Faito. I detriti cadendo hanno invaso il cortile dello stabile vicino determinando lo sgombero di altri 2 appartamenti.
Sono in corso le verifiche negli immobili e le operazioni per lo sgombero dei nuclei familiari che hanno trovato sistemazione autonoma ad eccezione di due famiglie nelle quali sono presenti in una due minori e nell' altra due ultranovantenni allettati della cui sistemazione si stanno occupando i servizi sociali. Gli assessori Antonio De Iesu e Luca Trapanese stanno seguendo l'operato dei servizi in costante contatto con il sindaco Manfredi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo