Tutte le novità
16 Gennaio 2024 - 08:15
Traffico internazionale di stupefacenti, droga importata da Olanda e Spagna per le piazze di spaccio più fiorenti della provincia di Napoli, tra cui il Parco Verde di Caivano. I carabinieri e la Dda infliggono un duro colpo a due gruppi criminali, 29 gli indagati. Le comunicazioni tra sodali con criptofonini ''inattaccabili''. E durante le indagini era stati catturato a Dubai il latitante Bruno Carbone, braccio destro di Raffaele Imperiale.
I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, con la collaborazione dei Reparti Specializzati territoriali, hanno dato esecuzione ad un provvedimento applicativo di misure cautelari personali (custodia in carcere, arresti domiciliari e divieto di dimora) emesso dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 29 persone accusate, a vario titolo, dei reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti nonché detenzione di droga ai fini di spaccio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo