Tutte le novità
22 Gennaio 2024 - 10:03
È stato catturato dai Carabinieri all'aeroporto di Fiumicino il 29enne Antonio Pinto, sfuggito alla maxi operazione che lo scorso 16 gennaio ha permesso di sgominare due gruppi criminali dediti al narcotraffico internazionale, con importazione di droga da Spagna e Olanda e destinata alle piazze di spaccio del Napoletano.
Il 29enne è rientrato in Italia con un volo proveniente dalle Maldive. I carabinieri del nucleo investigativo di Napoli, coordinati dalla Dda partenopea, lo hanno aspettato al terminal arrivi dell’Aeroporto di Fiumicino. I militari hanno monitorato i suoi spostamenti e hanno scoperto che era in vacanza alle Maldive, hanno atteso il suo rientro nello scalo romano e lo hanno catturato. L'uomo è stato portato nella sua abitazione, dove è stato sottoposto ai domiciliari.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo