Tutte le novità
22 Gennaio 2024 - 10:06
Tenta di rapinare un supermercato, ma un cliente urla e lo costringe a scappare. È successo a Portici, in provincia di Napoli, dove i Carabinieri hanno arrestato un 67enne già noto alle forze dell'ordine per tentata rapina aggravata. I militari, allertati dal 112, sono intervenuti in via San Cristoforo dove poco prima il 67enne era entrato in un supermercato minacciando l’addetto alla cassa armato di pistola. Un cliente è intervenuto urlando nei confronti del 67enne che è fuggito a bordo del proprio scooter.
Nella fuga il centauro è finito contro un’auto in sosta per poi cadere a terra. I carabinieri hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato. Lo scooter era sottoposto a sequestro amministrativo. L’arma utilizzata, una pistola revolver “Bruni” a salve con 5 colpi, è stata sequestrata. Indagini in corso da parte dei Carabinieri per verificare se l’uomo sia autore di altre due rapine avvenute nei giorni scorsi a Portici e a San Giorgio a Cremano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo