Tutte le novità
26 Gennaio 2024 - 18:04
NAPOLI. Trasmessa al partito la candidatura di Raffaele Barbato alla carica di Presidente di Fratelli D’Italia per la provincia di Napoli.
A sostegno della candidatura di Barbato si sono schierati Luca Scancariello, fondatore di Fratelli d’Italia e membro della direzione nazionale, Cosimo Amente, Capogruppo in Consiglio Regionale, Giuseppe Nocerino, unico consigliere Provinciale di Napoli, i membri dell’assemblea nazionale Busco e Mappa e tanti amministratori tra cui Luigi Muro, già parlamentare con AN e sindaco di Procida, Santolo Licciardiello, Presidente del Consiglio Comunale di Qualiano, Luigi Belcuore , vicesindaco di Poggiomarino, una platea insomma larga e che abbraccia l’intera Provincia di Napoli.
Il congresso avrà il giorno 3 febbraio il dibattito di confronto della classe dirigente e domenica 4 febbraio sarà il giorno nel quale gli iscritti di Fratelli d’Italia eleggeranno i propri rappresentanti.
“Dopo l’indicazione del nostro leader rispetto al ruolo del doppio incarico dei parlamentari, era doveroso per la nostra classe dirigente mettere in campo una proposta per il ruolo di segretario Provinciale di Napoli solida e con una condivisione importante - commenta Raffaele Barbato- ringrazio gli iscritti, i dirigenti e i tanti amministratori che hanno chiesto a me la disponibilità per questo importante ruolo di responsabilità, lavoreremo per allargare la platea della condivisione e ci rimetteremo al voto degli iscritti, - conclude Barbato - la democrazia interna resta il migliore antidoto contro l’antipolitica per una classe dirigente che su questo territorio è chiamata a sfide importanti".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo