Tutte le novità
27 Gennaio 2024 - 12:24
NAPOLI. Nella scorsa notte, gli agenti del Commissariato San Carlo Arena e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Carlo III, hanno notato una persona che ha consegnato una banconota al conducente di un’auto da cui ha ricevuto un involucro; gli stessi, alla loro vista, hanno tentato di darsi alla fuga in direzioni differenti.
Pertanto, gli agenti, dopo un breve inseguimento, hanno raggiunto il conducente in via Colonnello Lahalle trovandolo in possesso di 26 incolucri contenenti cocaina del peso complessico di circa 13 grammi e di 65 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. Un 36enne napoletano è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo