Tutte le novità
30 Gennaio 2024 - 16:31
Armato di coltello, assaltò un b&b ad Anacapri, rapinando due giovani turiste francesi. Personale della Polizia di Stato di Napoli ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere - emessa dal Gip del Tribunale di Napoli - nei confronti di V.V., 63enne ritenuto responsabile di rapina aggravata commessa lo scorso 23 ottobre ai danni di due giovani turiste francesi all'interno di una struttura ricettiva.
L'attività di indagine, svolta da personale del Commissariato di Capri e che ha avuto inizio sin da subito, dopo la segnalazione notturna presso alla sala operativa, ha permesso di verificare che le giovani vittime erano state sorprese nel sonno dall'indagato che, armato di coltello e con volto travisato, dopo aver perlustrato l'area, si era introdotto nella loro stanza e dietro minaccia si era fatto consegnare collana e orecchini, fuggendo.
Grazie alle analisi delle telecamere, gli investigatori sono riusciti ad identificare il 63enne, che il mese dopo aveva anche tentato di rivendere gli oggetti preziosi rapinati in una gioielleria di Capri. Ora, il 63enne è detenuto in carcere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo