Tutte le novità
31 Gennaio 2024 - 11:31
Violento assalto a un furgone portavalori sulla Statale 131 nel Sassarese. Un commando è entrato in azione all'altezza del bivio per Siligo, vicino all'Eurospin, sbarrando la strada e bruciando alcuni mezzi per assaltare un portavalori della società Vigilpol. Il blitz è scattato verso le 8,20 e ci sono diversi feriti. Per ora ne risultano diversi a causa dei tamponamenti e un altro raggiunto da un colpo di arma da fuoco.
Secondo la centrale di Areus, il 118 ha soccorso 4 persone: un ferito lieve da arma da fuoco alla gamba, un trauma cranico forse per un colpo di bastone e altri due feriti con dolori al torace a causa del tamponamento. Tre sono stati trasportati a Sassari e uno ad Ozieri. In Sardegna è scattato il piano antirapine con posti di blocco e controlli di carabinieri e polizia nel raggio di chilometri.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo