Tutte le novità
01 Febbraio 2024 - 14:36
Per sottrargli un telefonino lo hanno ferito alla gola con un coltello, per poi fuggire. Ma poco dopo sono stati rintracciati e bloccati da una pattuglia della polizia. Per questo tre uomini di origini marocchine di 22, 24 e 33 anni sono stati arrestati per rapina aggravata e lesioni.
Il fatto è accaduto ieri pomeriggio a Napoli, in via Galileo Ferraris. I poliziotti di una Volante, nel passare in zona per un servizio di controllo del territorio, hanno sentito le urla di un uomo il quale, indicando tre soggetti in fuga, li ha indicati come autori di una rapina appena subita. I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i tre trovandoli in possesso di un coltello, un taglierino, un paio di forbici e un telefono cellulare.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo