Cerca

Quartieri Spagnoli, aggredisce la moglie con una bottiglia: arrestato

Quartieri Spagnoli, aggredisce la moglie con una bottiglia: arrestato

NAPOLI. Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato Dante, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti per una segnalazione di lite familiare.

I poliziotti, giunti all’esterno dell’abitazione, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato di essere stata aggredita fisicamente dal marito con una bottiglia di vetro, come già avvenuto in precedenti occasioni, e successivamente lo stesso si era barricato nella loro abitazione.

Gli operatori sono entrati nell’appartamento dove hanno trovato il prevenuto in evidente stato di alterazione psicofisica; quest’ultimo, alla loro vista, ha iniziato ad inveire contro di loro fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.

L’indagato, identificato per un 30enne dello Sri Lanka, è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.
 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori