Tutte le novità
06 Febbraio 2024 - 13:45
NAPOLI. Nel pomeriggio ieri, gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale dei Pellegrini per la segnalazione di un’aggressione ai danni di due guardie giurate.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato suddetto personale che aveva fermato due giovani ed hanno accertato che questi ultimi, poco prima, dopo essere stati dimessi, avevano inziato a lanciare bottiglie e sassi contro di loro e contro la struttura ospedaliera; inoltre, uno dei prevenuti aveva utilizzato come strumento di minaccia anche un tavolino asportato in quei frangenti da un bar.
Pertanto, i due indagati, di 16 anni e di origini marrochine, sono stati tratti in arresto per violenza e resistenza ad un incaricato di pubblico servizio e danneggiamento di edificio pubblico ed uno di loro è stato tratto in arresto anche per furto; infine, entrambi sono stati denunciati per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo