Tutte le novità
06 Febbraio 2024 - 13:50
NAPOLI. Cede droga nella stazione e prende a morsi un poliziotto intervenuto. È successo a Napoli dove agenti della Polfer hanno arrestato un 19enne egiziano, risultato irregolare sul territorio nazionale, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Gli agenti della Squadra di Polizia giudiziaria del Compartimento Polizia ferroviaria per la Campania, sono intervenuti ieri pomeriggio nella stazione di Piazza Garibaldi, all’altezza dell’ingresso della linea Metropolitana 2, dove avevano notato un andirivieni di persone che si dirigevano verso la stazione e in particolare un uomo che, in cambio di denaro, aveva consegnato qualcosa ad un altro soggetto. Gli agenti sono intervenuti bloccando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, il 19enne che è stato trovato in possesso di 2 stecche e di una plancetta di hashish per un peso complessivo di circa 19,03 grammi e di 20 euro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo