Cerca

Barricato in casa a San Giovanni a Teduccio: ha ammazzato la moglie e si è ucciso

Barricato in casa a San Giovanni a Teduccio: ha ammazzato la moglie e si è ucciso

Uomo armato si barrica sul balcone di casa in via Raffaele Testa nel quartiere San Giovanni a Teduccio, periferia est di Napoli. Un uomo, Raffaele Pinto, si è barricato nella sua abitazione. Sul posto si sono recate le unità operative di primo intervento e un negoziatore della Polizia di Stato. Si cerca di ricostruire la dinamica di quanto accaduto e se ci siano persone coinvolte.  Al momento la zona è stata delimitata per motivi di sicurezza.

Ha sparato in aria dal balcone della sua abitazione e poi si è rinchiuso in casa dove è rimasto barricato.  Secondo quanto hanno riferito alcuni vicini, l'uomo in passato lavorava come guardia giurata ma poi aveva perso il posto forse in seguito al tentativo di furto della sua pistola durante il quale era stato anche ferito. Secondo quanto si apprende, ha tre figli, due dei quali si trovavano stamattina a scuola, il terzo in gita con la classe. 

AGGIORNAMENTO 11.50 Vigili del Fuoco, Croce Rossa e Polizia sono entrati nell'abitazione. «Adesso ho parlato con le forze dell' ordine. Ci auguriamo che a breve si risolva questa questione. to seguendo in diretta la questione. Ci auguriamo che a breve si sblocchi», ha detto intanto il sindaco Gaetano Manfredi 

AGGIORNAMENTO 12.10 L'uomo che si è barricato in casa a Napoli ha ucciso la moglie e, secondo l'ipotesi più probabile, si è poi suicidato. La donna, infatti, è stata trovata senza vita dalle forze dell'ordine che hanno fatto irruzione nell'appartamento. Accanto a lei il cadavere del marito, che probabilmente si è suicidato.

AGGIORNAMENTO 13.00 Avrebbe ucciso la moglie a coltellate, colpendola alla gola, l'uomo che poi si è suicidato a San Giovanni a Teduccio, periferia di Napoli. Secondo quanto si apprende, inoltre, l'uomo potrebbe essersi ucciso ingerendo qualche sostanza.  I figli dell'uomo che si è barricato in casa uccidendo la moglie e poi suicidandosi, saranno informati di quanto accaduto ai genitori da uno psicologo. Al momento del delitto - secondo quanto ricostruito - due figli erano a scuola, un terzo in gita scolastica. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori