Tutte le novità
08 Febbraio 2024 - 16:46
NAPOLI. Il cantiere per la realizzazione delle rampe di collegamento tra il deposito della Linea Uno e la linea Arcobaleno è operativo e «consentirà nel giro di qualche mese di poter portare i nuovi treni Caf di Eav a fare le prove di esercizio sulla linea metropolitana da Aversa a Scampia». È quanto fa sapere in una nota l'Ente autonomo Volturno.
«Successivamente si procederà allo smontaggio dell’attuale officina di Eav e contestualmente inizieranno le attività di trasloco da vecchia a nuova destinazione. - prosegue la nota - L’obiettivo è connettere la linea da Aversa con quella nuova in costruzione da Eav verso Capodichino».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo