Tutte le novità
09 Febbraio 2024 - 10:12
Fuggono dopo un furto in abitazione e speronano i Carabinieri. Padre e figlio finiscono in manette, è caccia al complice Avevano appena svaligiato un appartamento di Casalnuovo. I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno individuato la loro auto subito dopo. Erano a bordo di una Fiat Bravo e, quando si sono resi conto di essere stati scoperti, sono fuggiti.
L'inseguimento è durato fino a Casoria. I tre hanno frenato e fermato l'auto e per un attimo i militari hanno pensato che volessero arrendersi. Poi la Bravo è ripartita ma in retromarcia. I tre hanno colpito con violenza la pattuglia poi sono fuggiti a piedi.
I carabinieri, anche se scossi dall'impatto, si sono lanciati di corsa alle loro spalle. Due sono stati bloccati, uno è riuscito a dileguarsi. Nella loro auto il bottino razziato dall'abitazione di una 33enne di Casalnuovo: gioielli, orologi e monili vari. In manette padre e figlio di 52 e 30 anni.
Entrambi già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati per furto in abitazione, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale. Sono ora in carcere, in attesa di giudizio. Continuano le indagini per identificare e rintracciare il complice fuggito.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo