Tutte le novità
10 Febbraio 2024 - 09:16
Tre pistole a salve modificate e prive del tappo rosso, sette coltelli, un'ascia e 63 proiettili di vario calibro: sono le armi e munizioni che i militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno rinvenuto e sequestrato. Erano in possesso di due giovani, di cui uno minorenne, entrambi residenti a Boscoreale.
I finanzieri del gruppo di Torre Annunziata, nel corso di un servizio di controllo economico del territorio, hanno fermato i due giovani a Pompei. All'interno di un marsupio del minorenne è stata trovata una pistola con tre cartucce inserite nel caricatore e un proiettile per fucile. Nel corso delle successive perquisizioni domiciliari a casa dei due a Boscoreale, sono state trovate altre due pistole complete di caricatori, 59 cartucce, l'ascia e i coltelli, uno dei quali lungo oltre 40 centimetri. I due giovani sono stati denunciati all'autorità giudiziaria con l'accusa di detenzione abusiva di armi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo