Tutte le novità
18 Febbraio 2024 - 18:47
«Non mi sento di cantare con un allievo con il naso rotto: prima della musica c'è il fattore umano, mi dispiace per i miei ragazzi, qualcuno sta piangendo... vi chiedo scusa ma non mi è mai successa una cosa del genere». Con queste parole il rapper Luca Blindo ha rinunciato al suo concerto live ad Afragola, dopo l'aggressione da parte di una babygang a un suo allievo.
L'artista si sarebbe dovuto esibire con i ragazzi che seguono il suo corso di canto ma prima dell'inizio del concerto uno dei suoi allievi è stato aggredito da una babygang, riportando lesioni al setto nasale.
«Un gruppo di villani - dice l'artista che vive e lavora al rione Salicelle di Afragola - ha aggredito un mio allievo prima dell'inizio del concerto. Ho preferito non proseguire il live perché davanti alla violenza non si può rimanere indifferenti. Mi è tanto dispiaciuto, era un momento bello per la città, la piazza era gremita. Spero che Afragola abbia capito e che l'evento possa rifarsi in grande stile».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo