Tutte le novità
23 Febbraio 2024 - 14:14
NAPOLI. L'assessore al Turismo e alle Attività produttive del Comune di Napoli, Teresa Armato, ha incontrato questa mattina la famiglia di turisti che si trovavano nel b&b invaso dal fango a seguito dell'apertura della voragine in via Morghen, nel quartiere Vomero. Nella circostanza due turisti hanno riportato lievi ferite.
«Ho portato l’abbraccio e la solidarietà del sindaco Manfredi e nostra ai turisti di Legnano che erano arrivati a Napoli per una festa tra parenti e che invece hanno vissuto un’esperienza davvero drammatica, travolti dal fango e dall’acqua in una struttura di affitto breve», spiega Armato che ha espresso «ai genitori e ai loro due figli, Guido e Federico, la più totale disponibilità mia e del sindaco a sostenerli nel loro soggiorno a Napoli e per il ritorno in Lombardia. Li aspettiamo presto a Napoli, da sempre città accogliente». L’incontro si è svolto nella sede della Quinta municipalità assieme alla presidente Clementina Cozzolino.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo